Skip to main content

Sesto San Giovanni – Si è concluso ieri un weekend ricco di impegni e divertimento per il Settore Giovanile biancoceleste!

La Primavera della Pro Sesto ha chiuso il suo campionato di Primavera 3 con una grande vittoria in casa contro il Legnago Salus: per i biancocelesti doppietta di Goffi e gol di D’Erchie. L’Under 19 sestese, grazie ai questi tre punti, ha così superato i coetanei veneti e conclude il suo campionato in ottava posizione.

L’Under 15 ha ottenuto una netta vittoria esterna per 3-0 nel derby contro la Giana Erminio grazie ai gol di Rinaldi, Santi e Legora.

L’Under 14, durante il turno di riposo, ha sconfitto in amichevole il Dresano per 8-0 mentre l’Under 13, dopo una prestazione di grande intensità, ha perso 3-0 contro i coetanei dell’Inter.

Gli esordienti Under 11 sono invece scesi in campo a Bergamo per il Torneo GTM, Memorial Gimondi Tiziano e Gotti Woia, in occasione del quale hanno affrontato squadre di grande prestigio come Albinoleffe, Renate e Lecco. Per i piccoli biancocelesti è stato un pomeriggio di grande divertimento e ottime prestazioni culminato con un pranzo e una gita tra le colline Bergamasche.

Nel dettaglio i risultati del Settore Giovanile:

PRIMAVERA
Pro Sesto-Legnago Salus 3-1 (Goffi, Goffi, D’Erchie)

UNDER 17
Giana Erminio-Pro Sesto 3-2 (Guerrisi, Laurato)

UNDER 15
Giana Erminio-Pro Sesto 0-3 (Rinaldi, Santi, Legora)

UNDER 14 – AMICHEVOLE
Pro Sesto-Dresano 8-0

UNDER 13
Pro Sesto-Inter 0-3

É stato un weekend ricco di vittorie anche per il  Settore Giovanile Femminile!

La Primavera biancoceleste ha vinto per 5-1 in casa contro il Brescia portandosi così in ottava posizione a quota 14 punti.

Di seguito i risultati nel dettaglio:

PRIMAVERA
Pro Sesto-Brescia 5-1

ALLIEVE 
Vittuone-Pro Sesto 0-2

GIOVANISSIME
Rivanazzano Pro Sesto 0-2

ESORDIENTI 
Como – Pro Sesto 1-4