Skip to main content

Sesto San Giovanni È un grande risultato quello raggiunto dall’Under 16 biancoceleste durante il weekend: con la vittoria per 2-1 contro il Lecco in trasferta, i giovani sestesi hanno ufficialmente vinto il Girone A e si prepareranno ora per la fasi finali del Campionato Nazionale Under 16.

Una stagione spettacolare quella giocata dai giovani biancocelesti che hanno mantenuto la testa del girone per tutta la stagione collezionando 33 punti in 13 partite con un totale di 10 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte.

I biancocelesti si sono qualificati alle fasi finali con ben 5 giornate di anticipo e risultano il miglior attacco e la miglior difesa del girone con 44 gol fatti e solo 15 subiti.

Ora la formazione Under 16 parteciperà alla fasi finali del campionato dove sfiderà le migliori squadre degli altri gironi.

Anche la Primavera è scesa in campo questo weekend per l’amichevole esterna contro l’Olginatese: la formazione under 19 ha superato la squadra di casa per 2-0.

L’Under 17 e l’Under 15 hanno avuto un turno di riposo, mentre l’Under 13 ha vinto, per 4-1, in casa del Renate.

PRIMAVERA – AMICHEVOLE
Olginatese-Pro Sesto 0-2

UNDER 16
Lecco-Pro Sesto 1-2 (Marchetti, Bandara)

UNDER 14
Renate-Pro Sesto 2-2 (Gorni, Gorni)

UNDER 13 
Pro Sesto-Renate 4-1

Anche il Settore Femminile è sceso in campo questo weekend per le rispettive gare di campionato. La Prima Squadra, sotto la guida di Mister Maria Macrì, è stata superata dal Cortefranca fuori casa. Le biancocelesti sono passate in vantaggio grazie alla rete di Scuratti, ma sono state poi raggiunte dalle avversarie che hanno fissato il risultato sul 2-1. Il prossimo impegno della Pro Sesto sarà domenica 3 Aprile quando le biancocelesti sfideranno, in casa, la capolista Brescia.

Di seguito i risultati del Settore Giovanile Femminile:

PRIMAVERA
Pro Sesto-Tavagnacco 4-2

ALLIEVE
Azalee-Pro Sesto 3-3

GIOVANISSIME
Vittuone-Pro Sesto 2-9

ESORDIENTI
Sedriano-Pro Sesto 0-3

PULCINE-TORNEO AMICHEVOLE
A.C. Mazzo-Pro Sesto 3-5
Pro Sesto-Baranzatese 12-1