Skip to main content

Sesto San Giovanni – Dopo la  grande salvezza della Prima Squadra festeggiata anche dal Settore Giovanile con un super torneo sul prato del Breda, questo weekend tutte le squadre del vivaio biancoceleste scenderanno in campo per tornei e gare di campionato.

La formazione Under 17, a seguito della grande vittoria del weekend scorso contro il Pontedera (2-0 con gol di Cotugno e Toldo) sfiderà in amichevole la formazione Under 16 del Brescia in attesa della gara casalinga contro l’Avellino valida per i quarti di finale del Campionato Under 17 Nazionale in programma il 29 maggio (ore 15:00)

L’Under 16 biancoceleste si giocherà invece il ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Under 16 contro l’Imolese. All’andata la squadra di mister Schenato ha superato gli avversari con un secco 4-0 grazie ai gol di Ceruti, Grossi, Romano e Marchetti. Domenica, alle ore 15:00, gli allievi biancocelesti sfideranno l’Imolese al Centro Sportivo Breda per ottenere l’accesso alle Semifinali Nazionali.

Anche per i più piccoli è previsto un weekend di calcio e divertimento, di seguito il programma nel dettaglio:

UNDER 17
Pro Sesto-Brescia U.16 – AMICHEVOLE

UNDER 16
Pro Sesto-Imolese – Ritorno quarti di finale

UNDER 15
TORNEO REAL TREZZANO

UNDER 14
TORNEO TRIESTINA

UNDER 13
Lombardina-Pro Sesto

UNDER 12
TORNEO DELL’ADDA/EVOLUTION SOCCER

UNDER 11
TORNEO DELL’ADDA/TORNEO CITTA’ DI SESTO S. GIOVANNI

UNDER 9
Castellanzese-Pro Sesto/TORNEO DELL’ADDA