Skip to main content

A.C. Trento 1921 comunica che i ticket per la gara Trento-Pro Sesto in programma domenica 6 novembre (ore 14.30) allo stadio “Briamasco” di Trento e valida per la 12esima giornata del campionato di Serie C 2022/23 sono disponibili in prevendita nelle seguenti modalità:

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI:
– In prevendita in modalità on line (sul sito WWW.VIVATICKET.COM) o presso uno dei punti vendita autorizzati (CLICCA QUI PER L’ELENCO DEI PUNTI VENDITA IN PROVINCIA DI TRENTO) sino alle ore 14.30 di domenica 6 novembre.
– In prevendita presso la biglietteria della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco” nella giornata di sabato 5 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

– La prevendita per il Settore Ospiti sarà attiva sino alle ore 19.00 di sabato 5 novembre con possibilità d’acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE in modalità online.

PREZZI:
SETTORE OSPITI (TRIBUNA SUD): 10 euro (esclusi i diritti di prevendita)
TRIBUNA NORD – SETTORI A, D, E: 14 euro (esclusi i diritti di prevendita)
TRIBUNA NORD – SETTORI B, C: 25 euro (esclusi i diritti di prevendita)
CURVA MAIR: 10 euro (esclusi i diritti di prevendita)

L’acquisto del titolo d’accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello stadio “Briamasco” (CLICCA QUI PER CONSULTARLO).

La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo stadio “Briamasco” è consultabile CLICCANDO QUI.

Per l’acquisto dei biglietti è OBBLIGATORIO essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità.

Per l’accesso allo Stadio, il giorno della gara, sarà OBBLIGATORIO essere in possesso di un documento di identità in corso di validità.

All’interno dello stadio “Briamasco” si raccomanda di occupare ESCLUSIVAMENTE il posto assegnato e di seguire rigorosamente le indicazioni fornite dallo speaker e dagli steward.