Skip to main content

Sesto San Giovanni – Si è appena concluso un weekend ricco di impegni! Ecco i risultati delle formazioni femminili e giovanili della Pro!

La Primavera maschile è volata in Sardegna per la trasferta contro l’Olbia, i ragazzi di mister Pasca hanno ottenuto un buon punto pareggiando 1-1

Dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Barbieri, Toldo riporta la sfida in parità. La formazione Under 19 biancoceleste si trova in 10a posizione a quota 6 punti e la prossima settimana ospiterà al Breda la Carrarese per l’ottava giornata del Campionato di Primavera 3.

Under 17, 16 e 15 dopo il turno di riposo sono pronti ad una nuova settimana di allenamenti in vista delle gare del weekend prossimo.

Gli Allievi Under 17, sotto la guida di mister Angellotti, affronteranno domenica il Lecco per la 6a giornata di Campionato. I biancocelesti si trovano attualmente in 6a posizione a quota 7 punti. Stesso avversario, sempre in trasferta, per i giovanissimi Under 15; l’Under 16 invece giocherà a Lucca, contro i coetanei della Lucchese, domenica 13 novembre per la 5a giornata di campionato.

I RISULTATI DEL SETTORE FEMMINILE 

La Prima Squadra Femminile ha ottenuto un buon punto in casa del Pontedera: al 36′ Abati ha risposto al gol del momentaneo vantaggio toscano di Iannella. Le ragazze di mister Ruocco di trovano in undicesima posizione a quota 8 punti. Il prossimo impegno sarà domenica prossima in casa contro il Real Meda.

Grande vittoria invece per le Allieve biancocelesti che hanno vinto 8-1 in trasferta contro il Bresso.

PRIMA SQUADRA
Pontedera-Pro Sesto 1-1 (Abati)

JUNIORES
Azalee-Pro Sesto 2-2 (Ubiali, Orlandi)

ALLIEVE
Bresso-Pro Sesto 1-8

GIOVANISSIME
Pro Sesto-FiammaMonza 3-1