Skip to main content

Sesto San Giovanni – Le principali dichiarazioni di Denis Caverzasi alla vigilia di Pro Sesto-Giana Erminio, gara valida per la 20a giornata del Campionato di Serie C 2021/22

Se sarà un match decisivo per la nostra stagione? “È una partita sicuramente molto importante, sia per noi che per la Giana. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti perché sappiamo che può essere una grande occasione per lasciare indietro loro e avvicinarci ancora di più a quelle sopra di noi; inoltre vogliamo fortemente la vittoria in casa che questa stagione non è ancora arrivata e manca ormai da un anno solare”.
Come si prepara questa partita dopo la bella prova di sabato? “Contro il Lecco abbiamo messo in campo un’ottima prestazione di squadra: sia dal punto di vista difensivo, dove abbiamo concesso poco o nulla, sia da quello offensivo, perché abbiamo creato occasioni importanti che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita di domani, ma questo tipo di gare non hanno un grande bisogno di preparazione per la tanta importanza che hanno”.
Che avversario mi aspetto? La Giana Erminio è una squadra rognosa, sono tanti anni che è in categoria e, di partite come queste ne ha affrontate molte. Sappiamo che subiscono pochi goal anche se non ne fanno molti, dovremo stare molto attenti perché fanno del gioco fisico e delle ripartenze la loro forza. Sarà una partita tosta e si deciderà con gli episodi, così come è successo all’andata”.