Skip to main content

Continua il grande momento per la Primavera della Pro Sesto che ha liquidato, a domicilio, i parietà del Como. La squadra di mister Cavo conferma il 4-3-3 visto ad Alessandria. I nostri ragazzi partono aggressivi, ma già dopo 10 minuti perdono Beltramini per un forte colpo al costato, sostituito da Ferrero. Di lì a poco Cominetti si procura un rigore che batte in modo poco convinto facendosi parare il tiro dal portiere avversario.  L’attaccante si fa perdonare pochi minuti piu’ tardi: è lo stesso Cominetti a portare in vantaggio la Pro con un bel tiro dal limite che si insacca nella porta avversaria in modo imparabile.

Nel secondo tempo mister Scavo passa al 5-3-2 il Como metta in mostra una buona organizzazione e anche ottime individualità. Su un rigore negato ai nostri ragazzi su fallo ai danni di Cappadonna, purtroppo il nostro bomber si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo con la sospetta frattura della clavicola. Entra a sostituirlo Mehmedaj che raddoppia poco dopo approfittando di una disattenzione del portiere avversario. I nostri ragazzi, probabilmente anche stanchi per la partita infrasettimanale contro l’Alessandria, accusano il forcing avversario che si concretizza all’85 con un bel tiro da fuori area da parte di Grosso. Grande sforzo dell’intera squadra per non dare ulteriori opportunità agli avversari e grande soddisfazione al fischio finale per l’ennesimo risultato utile.
La Pro Sesto vola al terzo posto in classifica e grande opportunità di fare un ulteriore passo in avanti in occasione dell’ultimo recupero di campionato contro il Renate il prossimo martedì. Avanti così ragazzi!

PRO SESTO – COMO: 2-1 (33’ Cominetti, 36’st Mehmedaj, 43’st Grosso)

PRO SESTO: Fasolini, Beretta (7’st Ruggieri), Rosà, Latini (15’st Brenna), Righini, Carnevale, Beltramini (31’ Ferrero), Miscioscia, Cappadonna (15’st Mehmedaj), Motta, Cominetti (1’st Baldini). A disposizione: Coco, Zattoni, Gufoni, Rossi, Gulli, Losco, Argilli. All: Scavo.

COMO: Di Bella, Liserani (34’ st Poerio), Vincenzi (41’st Bertolli), Pelà, Soldi, Chierichetti, Trenchev, Mollica (24’st Gandola), Citterio, Corbetta (41’st Grosso), Cerasani. A disposizione: Servidei, Galimberti, Ranzetti, Sala, Carpani, Cosentino, Mendolia. All: Boscolo

 

GALLERY