Skip to main content

Sesto San Giovanni – Il weekend è alle porte e tutte le formazioni biancocelesti scenderanno in campo per tornei e gare di campionato!

La Prima Squadra Femminile, dopo il meraviglioso pareggio contro la capolista Brescia, sarà impegnata in trasferta contro il Cittadella per la 22a giornata del Campionato di Serie B. Le biancocelesti di mister Macrì occupano la 12a posizione con 17 punti, mentre le avversarie venete sono al settimo posto a quota 27.

La Primavera maschile giocherà in trasferta l’amichevole contro la Pro Vercelli, così come l’Under 16, che, già qualificata alle fasi finali, affronterà la Pro Vercelli nell’ultima giornata del girone.

Le formazioni Under 17 e Under 15 sfideranno il Piacenza fuori casa, mentre l’Under 14 disputerà il derby contro il Seregno.

Ecco il programma nel dettaglio:

PRIMAVERA – AMICHEVOLE
Pro Vercelli-Pro Sesto | Domenica ore 15:00

UNDER 17
Piacenza-Pro Sesto | Domenica ore 15:00

UNDER 16
Pro Vercelli-Pro Sesto | Domenica ore 15:00

UNDER 15
Piacenza-Pro Sesto | Domenica ore 13:00

UNDER 14
Seregno-Pro Sesto | Domenica ore 10:00

UNDER 13
Ardor Lazzate-Pro Sesto / Uesse Sarnico-Pro Sesto

UNDER 12
Pro Sesto-Aldini / Triangolare Pro Sesto-Enotria-Sedriano

UNDER 11
Pro Sesto-Enotria / TOP CHALLENGE

UNDER 10
Pro Sesto-Afforese / Baranzatese-Pro Sesto

UNDER 9
Pro Sesto-Masseroni

Il programma del Settore Giovanile Femminile:

PRIMAVERA – AMICHEVOLE
Pro Sesto-Sedriano

ALLIEVE
Milan-Pro Sesto

GIOVANISSIME
Sporting V.Mazzola-Pro Sesto

ESORDIENTI
Pro Sesto-FiammaMonza 1970

PULCINE
F.C. Milanese Academy-Pro Sesto