Sesto San Giovanni – Si è concluso un weekend di amichevoli e tornei per il Settore Giovanile della Pro Sesto, tante squadre del vivaio biancoceleste sono scese in campo in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati. La Primavera biancoceleste, che esordirà nel Campionato di Primavera 3, il 24 settembre in casa contro il Piacenza ha giocato in casa del Brescia una gara amichevole terminata 6-3 per gli avversari: una partita sicuramente utile, contro un avversario di prestigio, per arrivare preparati al meglio in vista della prima gara di campionato.
L’Under 17 della Pro superato 9-0 la Solbiatese in amichevole, mentre l’Under 15 biancoceleste ha ottenuto la 5a posizione al Torneo Montichiari: da segnalare l’ottimo pareggio per 2-2 contro il Padova e la vittoria per 5-1 contro la squadra di casa. Stesso piazzamento per l’Under 14 che, al medesimo torneo, è stata superata solo ai rigori dalla FeralpiSalò e ha vinto contro il Trento e Piacenza.
I RISULTATI DEL DETTAGLIO:
PRIMAVERA
Brescia-Pro Sesto 6-3
UNDER 17
Solbiatese-Pro Sesto 0-9
UNDER 15
Torneo Montichiari / 5° posto
UNDER 14
Torneo Montichiari / 5° posto
Anche il Settore Femminile è sceso in campo questo weekend per amichevoli e tornei in attesa della partenza dei campionati: ecco i risultati nel dettaglio:
PRIMA SQUADRA
Pro Sesto-Meda
PRIMAVERA
Monza-Pro Sesto 3-5
GIOVANISSIME UNDER 15
2° posto TORNEO GIRLS CUP / MEDA
Pro Sesto – Como Women. 1 – 0
Pro Sesto – Real Meda 1 – 0