Skip to main content

Secondo ko consecutivo per l’Under 17 della Pro Sesto che ha perso per 2-1 a Piacenza. Partita di sofferenza per i biancocelesti che si sono adattati alla partita con bravura e umiltà e che sono passati in vantaggio con la rete di Esposito. Purtroppo, come accaduto nella scorsa giornata, una volta segnato il gol, la squadra di mister Martinelli ha subito la rimonta degli avversari, in questo caso le reti hanno portato la firma di Cloralio e Ghilardotti.

“Dobbiamo pensare partita dopo partita, i ragazzi hanno sempre profuso impegno e meritano maggiori soddisfazioni di quelle che stanno avendo. Sta a noi andarcele a prendere già dalla prossima domenica” le parole del tecnico.

Il prossimo match dei biancocelesti è in programma domenica prossima in casa contro il Carpi.

Piacenza – Pro Sesto 2-1 

Piacenza: Campanile, Cloralio, Ruiz, Villoni, Riccardi, Baia, Lucanto (Mantegazzi), Riva, Fedeli (Ghilardotti e poi Hrom dal 92’), Russo (Maselli), Cabella (Piacentini). All.: Forlini.

Pro Sesto: Rimbu, Silba (Segato), Valtorta (Pastore), Ciarmoli, Costante (Zannelli), Di Mango, De Carlini (Ciubotaru), Martini (Silanos), Saracino, Esposito, Marocco (Curzi).

Marcatori: Cloralio, Ghilardotti, Esposito